Rimborsi e resi
Se per qualsiasi motivo lei non è soddisfatto del prodotto, può richiedere il reso entro 30 giorni di calendario dalla data di consegna. Accetteremo la sua richiesta di reso e le forniremo istruzioni specifiche in base al suo paese di origine. In questo modo le garantiamo che potrà restituire il prodotto senza problemi o ritardi nella spedizione.
CONDIZIONI GENERALI PER I RESI
• Si accetteranno resi solo di prodotti nuovi e in perfette condizioni. Non si accetteranno resi di prodotti usati, danneggiati o con difetti.
• Per motivi sanitari, non si accetteranno resi di lenti a contatto se la confezione è stata aperta, tranne nei casi in cui il reso sia attribuibile a un errore da parte di Visual-Click.
• Il costo delle lenti graduate non sarà rimborsato, tranne nei casi in cui il reso sia attribuibile a un errore da parte di Visual-Click.
• Nel caso in cui l'ordine includa spese di spedizione, queste non saranno rimborsate, tranne nei casi in cui il reso sia attribuibile a un errore da parte di Visual-Click.
• Devono essere restituiti tutti gli accessori ricevuti con la spedizione originale, inclusi astucci, panni e qualsiasi altro complemento, in un imballaggio che garantisca adeguatamente la protezione del prodotto durante il trasporto.
• NON SARANNO ACCETTATI resi di prodotti non autorizzati preventivamente. I resi non autorizzati saranno rifiutati. Inoltre, non saranno effettuate pratiche doganali, né con uffici postali né con aziende di spedizioni, se Visual-Click non ha autorizzato preventivamente il reso.
• NON SARANNO ACCETTATI resi con spese da pagare o che richiedano un pagamento per la restituzione del prodotto alle nostre strutture. Per evitare questo problema, dovrà richiedere l’autorizzazione per il reso. Visual-Click autorizzerà il reso e le indicherà come procedere correttamente.
COSTI DI RESO
I costi di reso o qualsiasi altro costo che possa sorgere (dogana, tasse, imposte, costi straordinari, ecc.) sono interamente a carico del cliente. Il cliente deve richiedere il reso attraverso il portale di resi e, una volta accettato, Visual-Click fornirà l'etichetta di spedizione. Il costo di questa etichetta sarà preventivamente indicato sul portale dei resi e sarà detratto dal rimborso dell'ordine. Se il reso, infine, genera un qualsiasi tipo di costo per Visual-Click, tale costo verrà detratto dall'importo da rimborsare.
COME EFFETTUARE UN RESO
1.- RICHIEDERE L’AUTORIZZAZIONE PER RESTITUIRE IL PRODOTTO
Prima di restituire un prodotto, è necessario richiederlo tramite il portale di resi. Visual-Click autorizzerà la restituzione e fornirà un'etichetta di restituzione.
2.- PREPARARE IL PRODOTTO
Raccolga il prodotto ricevuto insieme a tutti gli accessori in un imballaggio adeguato che eviti danni durante il trasporto. Includa il documento di spedizione ricevuto con il suo ordine, in modo che possiamo identificare correttamente il reso, o almeno una nota con il riferimento del suo ordine. Questo aiuterà a garantire che il rimborso venga effettuato senza ritardi.
Per facilitare la restituzione e le formalità doganali, Visual-Click le invierà un'etichetta per la spedizione di ritorno. Potrà portare il pacco presso un punto di assistenza dell'azienda di trasporto e consegnarlo all'orario che preferisce.
3.- RICEVERE IL RIMBORSO
Una volta che il prodotto sarà stato ricevuto presso i nostri magazzini, verificheremo che sia in perfette condizioni e procederemo con il rimborso dell’importo del suo ordine scontando il costo dell'etichetta di reso. Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine.
Se sono stati generati costi aggiuntivi per Visual-Click, tale importo sarà detratto dall’importo totale da rimborsare. Se lei reclamasse gli importi trattenuti per le spese derivanti dal reso e, successivamente, Visual-Click dovesse pagare queste somme, ci riserviamo il diritto di rifiutare futuri ordini o determinati metodi di pagamento.
Se ha qualche dubbio riguardo alla nostra politica di resi e rimborsi, può contattare il nostro dipartimento di Servizio clienti tramite email all'indirizzo info@visual-click.com.